Attività 2012

SCULTURA

MOSAICO

DISEGNO - PITTURA

INGRANDISCI  !               INGRANDISCI  !

I corsi hanno una durata di 5 giorni e  si svolgono nei mesi di Maggio - Giugno Settembre - Ottobre nel pomeriggio , dalle 16,30 alle 19,30 per cinque  (5) giorni . Per la partecipazione ai corsi non è richiesto alcun requisito particolare ne  vi sono limiti di età. Sono rivolti a persone attratte dalla pratica artistica che vogliono acquisire una formazione di base . Tutti i corsi sono tenuti da personale docente altamente qualificato , potete visitare i siti dei Prof. ssa Franca Frittelli e Ariberto Badaloni

www.francafrittellisculture.eu

www.aribertobadaloni.eu

materiali ed attrezzature sono forniti dall'Associazione Culturale per le Arti Visive LA TORRE e sono inclusi nel costo . Tutti i lavori prodotti rimangono di proprietà dei partecipanti; per iscriversi è necessario scaricare dal sito dell'Associazione LA TORRE  il Modulo di adesione compilarlo ed inviarlo via posta o internet all'Associazione , per i costi e le modalità di pagamento contattare  via e-mail l'Associazione .

le iscrizioni sono aperte sino ad esaurimento dei posti disponibili (6/8) per corso ,informazioni più dettagliate vengono fornite per e-mail

accomodation at  :  http://www.agriturismoilgiogo.com

a 4 km dal Parco delle Sculture e 9 km dal mare