vacanza arte e cultura

SCULTURA

MOSAICO

DISEGNO - PITTURA

INGRANDISCI  !               INGRANDISCI  !

I corsi hanno una durata di 5 giorni e  si svolgono nei mesi di Maggio - Giugno Settembre - Ottobre nel pomeriggio, dalle 16,30 alle 19,30 per cinque  (5) giorni.

Per la partecipazione ai corsi non Ŕ richiesto alcun requisito particolare ne  vi sono limiti di etÓ.

Sono rivolti a persone attratte dalla pratica artistica che vogliono acquisire una formazione di base .

Tutti i corsi sono tenuti da personale docente altamente qualificato, potete visitare i siti dei Prof. ssa Franca Frittelli e Ariberto Badaloni

www.francafrittellisculture.eu

www.aribertobadaloni.eu

materiali ed attrezzature sono forniti dall'Associazione Culturale per le Arti Visive LA TORRE e sono inclusi nel costo.

Tutti i lavori prodotti rimangono di proprietÓ dei partecipanti; per iscriversi Ŕ necessario scaricare dal sito dell'Associazione LA TORRE  il Modulo di adesione compilarlo ed inviarlo via posta o internet all'Associazione, per i costi e le modalitÓ di pagamento contattare  via e-mail l'Associazione.

le iscrizioni sono aperte sino ad esaurimento dei posti disponibili (6/8) per corso ,informazioni pi¨ dettagliate vengono fornite per e-mail

accomodation at  :

a 4 km dal Parco delle Sculture e 9 km dal mare